Natale sotto il Campanile

da ven 08 dic      a sab 06 gen
Rovigo

SABATO 2 DICEMBRE ORE 16:00
Cuocadè – laboratorio di cucina e lettura animata presso centro culturale Verdolini, sala azzurra.

VENERDI’ 8 DICEMBRE ORE 17:30
Piazza XX Settembre accensione dell’albero – Addobbo dell’albero da parte dei ragazzi delle scuole di Melara – Concerto della Banda giovanile Fabrizio De Andrè – Spettacolo pirotecnicno a cura della ditta Parente Fireworks -Stand gastronomici Giuli in Bottega, Panificio S. Rocco 2 e Circolo Noi.

MARTEDI’ 12 DICEMBRE ORE 19:00
Arriva S. Lucia . A cura del Circolo Noi – Amici della Parrocchia.

DOMENICA 17 DICEMBRE Gita a Sant’Agata Feltria – il paese del Natale. Prenotazioni e info al n° 340-5342237 Sandra. ihr

SABATO 23 DICEMBRE
Ore 15:00 Pomeriggio con gli aiutanti di Babbo Natale organizzato dal gruppo giovani e Circolo Noi, in Piazza XX Settembre. Ore 21:00 Presso la chiesa di S. Materno ” Concerto di Natale” a cura del coro Humana Vox.

DOMENICA 24 DOPO
S. MESSA Scambiamoci gli auguri, brindisi davanti alla Chiesa di S. Materno. A cura di Pro Loco Melara.

VENERDI 6 GENNAIO DALLE ORE 17:30
In Piazza XX Settembre ” Brusem la Vecia”. Arriva la Befana con consegna delle calze, spettacolo piromusicale Parente Events, stand gastronomico a cura della Pro Loco Melara.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Melara