Carnevale di Ficarolo 2024

da dom 25 feb      a dom 25 feb
Rovigo

Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
La tradizione ritorna! Il Carnevale di Ficarolo 2024 sarà una grande festa tra le vie del nostro paese e in piazza, vicino al nostro iconico Campanile Pendente. Come ogni anno sarà un evento fortemente ispirato alla tradizione e con le atmosfere dei “carnevali di una volta”. Per l’edizione 2024 ci sarà la partecipazione straordinaria delle machere e abiti del Carnevale di Venezia grazie alla Compagnia D’Arme San Vitale di Montecchio Maggiore (Vicenza). Il gruppo Musici e Sbandieratori Arquatesi di Arquà Polesine porterà invece una grande esibizione nella nostra bella piazza.

Tante le novità e le conferme nell’edizione 2024:

Giochi per i bimbi… e per i grandi con tanti premi!
Iscriviti al Concorso “Il Miglior Crostolo del Carnevale di Ficarolo”
Premiazione maschere e gruppi mascherati
Concorso “Nonno più Fico”
Programma del Carnevale di Ficarolo 2024:
ore 14:30 – Villa Giglioli: ritrovo e partenza sfilate per le vie del paese
A seguire: grande festa in Piazza Marconi con la partecipazione di Ricky Battaglia Carnival Voice
Come tutti i nostri eventi, il Carnevale di Ficarolo sarà a entrate gratuita!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Ficarolo