The sound of Music

da dom 21 apr      a dom 21 apr
Padova

Esperienza Unica per Gli Amanti della Musica: “The Sound of Music”
Se sei un appassionato di musica, segna questa data sul calendario: Domenica 21 Aprile 2024. Pro Loco Piazzola APS presenta “The Sound of Music”, un evento imperdibile pensato appositamente per chi vive e respira la magia dei suoni. Dal mattino fino al tramonto, la Sala della Filatura-Ex Jutificio a Piazzola sul Brenta si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli audiofili.

L’atmosfera sarà carica di eccitazione e opportunità per gli amanti della musica di ogni genere. Il cuore dell’evento sarà il Vinyll Market, dove gli appassionati potranno sfogliare una vasta selezione di vinili, dal classico al contemporaneo, per aggiungere pezzi unici alla propria collezione o scoprire nuove gemme musicali da apprezzare.

Ma “The Sound of Music” non sarà solo un’occasione per fare acquisti. Saranno organizzati incontri con esperti del settore, offrendo l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e di condividere la passione per la musica con altre persone appassionate. Le presentazioni forniranno uno sguardo privilegiato sui nuovi talenti emergenti e sulle ultime novità nel mondo della musica.

L’evento sarà anche un’esperienza dal vivo indimenticabile, con esibizioni musicali che cattureranno l’attenzione e l’emozione del pubblico. Artisti locali e internazionali si esibiranno in performance che spazieranno da generi classici a quelli più contemporanei, garantendo un’esperienza sonora variegata e coinvolgente per tutti i presenti.

E mentre ti immergi nella musica e nelle atmosfere suggestive dell’evento, avrai l’opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte dallo stand gastronomico, aperto a pranzo per soddisfare anche i bisogni più golosi.

L’ingresso a “The Sound of Music” è gratuito, rendendo questo evento accessibile a tutti gli appassionati della musica che desiderano trascorrere una giornata immersi nelle note e nei suoni che amano.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente dedicata alla musica. Unisciti a noi il 21 Aprile 2024, dalle 9:00 alle 18:00, presso la Sala della Filatura-Ex Jutificio a Piazzola sul Brenta, e preparati a lasciarti trasportare dal magico “The Sound of Music”.

Programma della giornata

Apertura Evento ore 9:00
Ore 9:30 Apertura e Vinyl Market all day.
Ore 10:00 And the record of the day is.. con Mario Nardo.
Ore 11:00 Live,
Ore 11:30 Music Labels: .
Pausa Pranzo con Musica DJ
Ore 16:30 Live: