San Biagio Fest 2024

Padova

Quattro serate di musica a Teolo Parco San Biagio

6 Giugno 2024
Si aprono i battenti dedicando, come ogni anno, la sua prima serata a tutti i ragazzi che terminano l’anno scolastico
MENU FISSO
INTRATTENIMENTO MUSICALE con Karaoke, quiz musicali e dj Set con Lele e Mr. Endry DJ

7 GIUGNO 2024
Per la prima volta sul palco del San Biagio music fest DIAPASONBAND – Tributo a Vasco Rossi, per festeggiare i 40 anni della band.
STAND GASTRONOMICO aperto dalle ore 19

8 GIUGNO 2024
La serata comincerà già dalle ore 20.30 con la musica rap dei ragazzi di StE, gruppo del nostro territorio che ci farà riscaldare in previsione del PARTY più devastante del momento: il FREAK Musica, splendide ballerine per uno spettacolo ricco di coriandoli,adesivi e gadget!
STAND GASTRONOMICO aperto dalle ore 19

9 GIUGNO 2024
ore 18: il parco San Biagio torna a colorarsi con il tanto atteso Festival dei colori!
Nel pomeriggio di domenica potrete acquistare il vostro sacchetto colorato e al ritmo della musica guidati dalla voce del nostro fantastico vocalist coloreremo il cielo di San Biagio.
ore 20.30: concluderemo il San Biagio Music Fest 2024 con una serata di balli country e di gruppo con Country Tour Vicenza

AREA GONFIABILI BAMBINI
Nuova area cocktail