Monselice Segreta

da dom 29 ott      a dom 29 ott
Padova

Monselice Segreta: La fossa dei leoni, tra leggende e storia.

Belvedere Rocca di Monselice, orari visite 10.00-12.00, 15.00-17.00. Spettacolo di fuoco alle ore 17.00.

La Pro Loco di Monselice anche quest’ anno partecipera’ alla rassegna Veneto Spettacoli di Mistero. Il tema proposto dagli organizzatori per la 15^ edizione, sara’ il fuoco
“Hai mai pensato a quanto il fuoco sia presente nei racconti dei nostri nonni, nelle leggende e nei misteri della nostra tradizione?”
Nella suggestiva cornice della Rotonda Belvedere della Rocca, ce lo raccontera’ il prof. Roberto Valandro. Storie di draghi, serpi e fuochi del territorio monselicense.
Con la collaborazione di 4 PASSI PER MONSELICE escursione straordinaria, lungo il percorso che porta sotto la fossa dei Leoni, accompagnati da Silvano Gemo, per scoprire storie e leggende di un luogo suggestivo.
A conclusione della giornata, non poteva mancare spettacolo di fuoco, con Jack Salem
29 Ottobre 2023
Ingresso libero.
Prenotazione obbligatoria a questo LINK:

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice