Mani Creative

da dom 10 mar      a dom 22 dic
Padova

Mani Creative: Il Mercatino dell’Artigianato Artistico che Ispira Creatività e Originalità

In un’atmosfera di creatività sfrenata, il mercatino “Mani Creative” si prepara ad aprire le sue porte, offrendo ai partecipanti un palcoscenico per esporre e vendere le proprie opere d’arte uniche. Questo evento straordinario celebra l’ingegno creativo attraverso una vasta gamma di discipline artistiche, dando vita a una manifestazione che è un vero e proprio trionfo della creatività.

Espressioni Artistiche Variegate:

Il mercatino “Mani Creative” abbraccia la diversità delle espressioni artistiche, consentendo ai partecipanti di presentare e commercializzare una vasta gamma di opere d’arte. Dalla pittura alla scultura, dalla grafica alla fotografia, dalla ceramica al vetro, agli accessori di arredamento, argenti e silver plated, tappeti ed arazzi, statue ed elementi di architettura, legno, ferro, cuoio, fino a bigiotteria e gioielleria escludendo i materiali preziosi, carte, stoffe e filati – ogni angolo dell’arte e dell’artigianato trova spazio e apprezzamento.

Partecipa e Condividi la Tua Passione:

“Mani Creative” è più di un mercatino; è una vetrina aperta per gli artisti e gli artigiani che vogliono condividere la propria passione con il pubblico. L’evento offre l’opportunità di incontrare menti creative, scoprire nuove tendenze e portare a casa pezzi unici che raccontano storie di talento e dedizione.

Info e Partecipazione:

Per chi desidera partecipare a questa straordinaria esposizione artistica, basta contattare leseipiazze@gmail.com per ottenere tutte le informazioni necessarie. Sia che tu sia un artista emergente o un artigiano consolidato, “Mani Creative” ti invita a far parte di questo spettacolo di creatività.

Un’Esperienza Immersiva:

Preparati a un’esperienza immersiva nel mondo dell’artigianato artistico, dove ogni oggetto è una testimonianza dell’ingegno umano. “Mani Creative” è il luogo dove le passioni artistiche si intrecciano e si trasformano in opere d’arte tangibili, pronte a trovare una nuova casa nelle mani di chi le apprezza davvero.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piazzola sul Brenta