La Rocca in Fiore

da sab 20 mag      a dom 21 mag
Padova

24^ edizione della Rocca in Fiore. Piazze e vie del centro, Monselice.

Sabato e domenica 20 -21 maggio 2023, Monselice si veste dei colori primaverili proponendo un fine settimana ricco di appuntamenti a tema green e floreale, trasformandosi in un giardino a cielo aperto dai colori e profumi intensi. Questa edizione sarà dedicata al tema della Metamorfosi con tanti angoli addobbati, mostre e performance ad hoc. Particolarmente coinvolgente e spettacolare la sfilata finale che si snoderà domenica pomeriggio lungo le pendici del Colle della Rocca da Villa Duodo a Piazza Mazzini con la partecipazione di figuranti che sfileranno a ritmo di musica.
“La Rocca in Fiore” è anche l’occasione perfetta per riscoprire il prezioso patrimonio storico-culturale della cittadina murata: il Castello di Monselice, la passeggiata lungo il Santuario Giubilare delle Sette Chiese, il Colle della Rocca, il Museo Sanpaolo, Villa Pisani e tanto altro ancora!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice