Fiori e Colori

da sab 23 mar      a dom 24 mar
Padova

L’evento si svolgerà il 23 e 24 marzo nei Giardini di Piazza P. Camerini, a Piazzola sul Brenta. Una location incantevole che si presta perfettamente a celebrare la stagione primaverile.

Ingresso Gratuito

L’accesso all’evento è completamente gratuito, rendendo “Fiori e Colori” aperto a tutti gli appassionati di fiori e giardini. È un’opportunità unica di immergersi nella bellezza della primavera senza alcun costo.

Organizzato con passione dagli Amici dei Fiori e Pro Loco, questo mercato non è solo un’occasione per acquistare fiori e piante, ma una vera e propria esperienza per gli amanti del giardinaggio. Troverete piante insolite e rare, così come idee innovative per rendere il vostro giardino un’oasi di bellezza.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piazzola sul Brenta