“Festa della Donna”

da ven 08 mar      a ven 08 mar
Padova

Anche quest’ anno la Pro Loco si fa promotrice della giornata dedicata alla “Festa della Donna”, rinnovando la collaborazione con la Commissione alle Pari Opportunità l’Associazione Lapis e l’Amministrazione Comunale.

Nella stessa occasione verrà presentata un’iniziativa di un gruppo di giovani monselicensi del LIONS CLUB e della PRO LOCO intitolata “Caffè Letterario”, qui verrà presentato il nuovo libro a tema del Prof. ROBERTO VALANDRO UN ‘MONDO’ AL FEMMINILE ALL’OMBRA DELLA ROCCA
Il secondo momento presso la sala della Buona Morte del Museo Civico di San Paolo alle ore 21 sarà dedicato a uno spettacolo di recite, musiche e danze che hanno tratto lo spunto dalla stessa opera che presentiamo nel pomeriggio.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice