La Valle Agordina Eventi di Natale

da sab 02 dic      a ven 05 gen
Belluno

Passa San Nicolò
Martedì 05 Dicembre Passa San Nicolò 19.30 Giro per le vie del paese.

SOT AL TAMER
2 – 9 – 16 Dicembre
Tre serate con altrettanti ospiti locali che coltivano passioni, professioni e avventure che li portano ad affrontare nuove sfide «l esperienze fuori dai luoghi comuni. 02/12 • Mirco De CAI 09/12 • Maurizio De Cassan 16/12 • Denis Mezzacasa 9 Sala Don A. Valmassoni “ex raselo” CI Ore 2015 – presenta: Claudio Fontanive.

Inte per Anter
Dal 21 Dicembre – 15/12 Termine Iscrizioni. 21/12 Pubblicazione della mappa dei partecipanti e apertura delle votazioni. 05./01 Premiazioni in Piazza (Arriva la Befana).

Sabato 23 Dicembre
20:00  Serata di musica itinerante. Giro per la Frazione Torsas

Auguri sotto Albero
Domenica 24 Dicembre
Messa di Mezzanotte (orario da definire). A seguire Auguri con panettone e brúlé per tutti!

Venerdì 05 Gennaio
Arriva` 20:00 Passaggio delle Donate e premiazioni Inte per Anter. Dolcetto o carbone per tutti i bambini. Nella piazza dello chiesa.
Prima dell’arrivo: letture per bambini con Quattrocchi libreria.
Maggiori informazioni: prolocolavalleagordina@gmail.com 347.6901194 (SMS).

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco La Valle Agordina