Pro Loco La Valle Agordina

La Pro loco La Valle Agordina è attiva sul territorio lavallese dal 1977, con lo scopo di promuovere iniziative e manifestazioni culturali, dedite alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e folcloristico del nostro paese.
L’impegno lungo 40 anni di coinvolgere tutta la comunità nelle manifestazioni proposte è lo scopo che da sempre si prefigge la Pro Loco, nonostante la difficoltà di conciliare l’attività lavorativa e quella del volontariato.
Il gruppo è ora guidato da Andrea Da Roit che subentra a Sigrid De Nardin, la quale ha definito per oltre tre mandati le linee guida dell’associazione con spirito brillante e creativo.
La partecipazione sempre più consistente da parte dei giovani ha portato all’associazione energia e rinnovamento, permettendo di sviluppare una collaborazione, basata sull’amore per il proprio territorio e le proprie tradizioni.
Associazione Pro Loco La Valle Agordina
Frazione Chiesa, 1, 32020 La Valle Agordina, La Valle Agordina BL, Italia