Pro Loco Ponte

Riceviamo una paga per quello che facciamo? Certamente che sì. La nostra paga sarà la gioia di quando vedremo il nostro “carretto” passare spedito verso il traguardo dell’aggregazione della gente, del gusto della compagnia, dell’ebbrezza di far festa insieme.
Tutto questo con i nostri 200 stupendi soci e oltre 100 collaboratori!!!

La Pro loco Ponte si impegna nell’attuare i seguenti obiettivi:
riunire in associazione tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico e culturale del paese;
promuovere iniziative atte a tutelare, valorizzare e far conoscere i valori naturali, artistici e culturali della zona;
promuovere e coordinare iniziative quali convegni, gite, escursioni, spettacoli pubblici, festeggiamenti, manifestazioni sportive e ricreative, fiere, mostre, ecc.
sviluppare l’ospitalità e l’educazione ambientale.

Inoltre, ma è il punto cardine dell’attuale direttivo della pro loco, ci si impegna per valorizzare sempre di più le iniziative dei vari gruppi, siano essi riconosciuti o spontanei, al fine di creare legami che rendano il paese una comunità viva e partecipe.
Sotto alcune foto dei membri dei direttivi passati e attuale.

Associazione Pro Loco Ponte
Via Papa Giovanni XXIII, 6, 36021 Ponte di Barbarano, VI, Italia