Pro Loco Sangiorgioinbosco

La Pro Loco di San Giorgio in Bosco denominata Ass. Pro Loco Prosangiorgio, è nata il 10 dicembre del 1985 con Atto di Costituzione redatto dal Notaio Lino Gallo di Cittadella.
Associazione libera, apolitica ed aconfessionale con sede in S. Giorgio in Bosco PD.

Ha come scopo principale riunire attorno a sé tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, ricreativo, sportivo e sociale del paese. Ha il compito di organizzare iniziative atte a migliorare dal punto di vista turistico, la nostra zona, e tutelare e valorizzare gli insediamenti di origine storico culturale salvaguardando l’ambiente e il folklore della località. Fare da coordinamento di iniziative tipo (convegni, gite, spettacoli musicali e teatrali, festeggiamenti, fiere, mostre e attività sportive.

Ha un Consiglio di Amministrazione, un Presidente e un Collegio dei revisori dei conti e probiviri.
E’ patrocinata dal Comune di S. Giorgio in Bosco.

Associazione Pro Loco Sangiorgioinbosco
San Giorgio in Bosco, PD, Italia