Pro Loco Curtarolo-APS

Gli scopi istituzionali della Pro Loco di Curtarolo, sono di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione del territorio in cui opera, svolgere opere di aggregazione delle persone e degli enti che a titolo volontaristico condividono le finalità dell’associazione. La pro Loco di Curtarolo vuole cercare di riunire, con rinnovato entusiasmo ed energie, tutte le persone che intendono operare volontariamente e attivamente per conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune di Curtarolo, favorendone lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l’incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.

Associazione Pro Loco Curtarolo-APS
Curtarolo, PD, Italia