Pro Loco Trichiana

L’Associazione Pro Loco Trichiana, Ente volontaristico ed aperto a chiunque intenda aderirvi, opera nell’ambito del territorio comunale e annovera, quali scopo costituendi, la promozione e la valorizzazione culturale-turistica del territorio, nonchè la salvaguardia del patrimonio storico delle tradizioni locali e lo sviluppo del tessuto sociale.

Le manifestazioni e le iniziative proposte, quindi, sono rivolte in primo luogo alla realizzazione di un punto d’incontro e di socializzazione per tutti gli abitanti di Trichiana.

La valorizzazione turistica è perseguita con proposte e progetti idonei a richiamare un movimento turistico sia migliorando le condizioni generali di soggiorno che suggerendo iniziative di partecipazione popolare. Infine, le attività sportive e ricreative, dedicate prima di tutto ai giovani, mirano alla realizzazione di luoghi di aggregazione e alla programmazioni di momenti di ritrovo.

Associazione Pro Loco Trichiana
Piazza Toni Merlin, 15, 32028 Trichiana, BL, Italia