Tradizionale Festa della Sènsa

da dom 12 mag      a dom 12 mag
Vicenza

La Pro loco di Canove in collaborazione con l’Azienda Agricola Bisele organizza domenica 12 maggio la tradizionale festa della Sènsa con la celebrazione del giorno dell’Ascensione.

Alle ore 11.00 è prevista la S. Messa presso la cappella Beata Giovanna in località Cattedra;

Alle ore 12.30 ci sarà il Pranzo su prenotazione nell’area esterna dell’Azienda Agricola (contattando la Pro loco tramite messaggio Whatsapp o mail)

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Palazzetto Polifunzionale a Canove e la S.Messa nella chiesa Parrocchiale di Canove. Per altre informazioni si può contattare la Pro loco Canove (info nei contatti)

Per il pranzo la prenotazione è obbligatoria entro e non oltre il giorno 9 maggio.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Canove