RockSano 2023

da sab 01 lug      a sab 01 lug
Vicenza

1° luglio 2023, Parco Sebellin – Rossano Veneto

RockSano nasce 22 anni fa, principalmente per dare la possibilità a gruppi emergenti di giovani musicisti di poter suonare ed esprimersi su di un palco, avendo a disposizione un’amplificazione professionale, dato che gli spazi che hanno per farlo sono sempre meno. Vengono preferiti gruppi più blasonati e professionali a discapito di chi è agli inizi.
Lo spirito era ed è ancora quello di divertirsi suonando e di essere ripagati di giorni e giorni di prove in stanzette anonime, fumose, buie e interrate, avendo finalmente modo di sfondare i timpani non più al solito vicino che ascolta innervosito le prove dei ragazzi: al RockSano le band possono farlo di fronte ad un pubblico più eterogeneo e tollerante.
Le note del RockSano arriveranno lontano…
Durante la serata sarà attivo lo stand Proloco con taglieri e tanta birra!!
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Vi aspettiamo numerosissimi

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Rossano Veneto