da dom 12 feb      a dom 12 feb
Vicenza

Domenica 12 Febbraio riaprirannoal pubblico le Priare: troverete i volontari della Proloco pronti ad accogliervi e ad accompagnarvi alla scoperta della storia delle Cave e del lavoro del priaro
Per l’occasione, non sarà necessario prenotarsi e l’ingresso sarà gratuito per tutti.Inoltre, visto l’avvicinarsi di San Valentino, offriremo a tutti i visitatori,sia grandi e piccini, un biscotto a forma di cuore.

Le visite approfondiranno la storia delle cave ma anche la storia dei due castelli,i cui nomi sono legati alla celebre novella di Luigi Da Porto.
Potrete poi accedere liberamente ai Castelli per scoprire, all’interno delle mura, ciò che rimane ancora dei due complessi fortificati. Non dimenticate la terrazza panoramica dal castello di Giulietta che vi permetterà di osservare le valli sottostanti che vi permetterà di osservare le valli sottostanti.
Le visite guidate alle Priare si terranno a partire dalle 15.00 fino alle 18.00 (ultimo ingresso 18.00).

Info 340.0796224

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Alte Montecchio