Natale con Noi

da sab 25 nov      a dom 07 gen
Vicenza

Pro Marostica, Confcommercio e Confartigianato, insieme alle associazioni, ai gruppi e a tantissimi volontari hanno lavorato assieme per abbellire il centro storico e renderlo punto di attrazione per 44 giorni anche per visitatori e turisti. Il via ufficiale sarà con l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Castello, prevista per sabato 25 novembre alle ore 18.00.

Sono tante le attività che animeranno queste festività natalizie, soprattutto con il ricco programma delle domeniche che precedono il Natale (il 10 e 17 dicembre) così come le iniziative della Vigilia di Natale, con una animazione che partirà fin dal pomeriggio, con la sfilata dei Babbi Natale, il concerto di canzoni natalizie della Damien McFly Band e l’atteso spettacolo pirotecnico con l’incendio del Castello Inferiore (ore 18.00).

La novità di quest’anno, a cura di Pro Marostica, riguarda l’Epifania per la quale è stata ripristinata l’antica tradizione di “bruxare a vecia”! A Villa Raselli, a Marsan, il 5 gennaio (ore 18.00) arriverà la Befana per i bambini e poi si darà il via al grande falò propiziatorio.

Infine, la chiusura della pista di pattinaggio, domenica 7 gennaio, avverrà con l’evento “Pignate in pista”, la tradizionale gara di curling con pentole di minestrone.

Pro Marostica
L'evento è organizzato da

Pro Marostica

Scopri tutti gli eventi di Pro Marostica

Pro Marostica