Natale 2023 Calendario Eventi

da ven 08 dic      a sab 06 gen
Vicenza

Dopo grande attesa, torna finalmente il periodo più bello dell’anno e come Pro Loco abbiamo raccolto tutte le iniziative organizzate in paese dall’Avvento all’Epifania, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Gruppo di Solidarietà, il Gruppo Alvese, gli Alpini, Trial Team, Noi circolo “Happy Days”, tante altre associazioni e generosi volontari. Grazie a tutte le persone che in modi diversi rendono magico questo bellissimo periodo dell’anno.

” Natale… magia e solidarietà sotto l’albero
Sabato 2 e Domenica 3 dicembre
Torna l’emozione dello storico #mercatinodinatale iniziato nel 1999 con canti dei bambini e accensione dell’albero, mercatini con oggettistica natalizia e di #solidarietà, parco giochi gratuito con #gonfiabili presso il PalaNogarole, chiosco Alpini e Pro Loco con bevande e panini caldi, truccabimbi, sculture palloncini, angolo caricature, intrattenimento musicale e spettacoli, arrivo di Babbo Natale per la consegna delle letterine, esibizione atlete e atleti karate e danza. Vi aspettiamo numerosi!
S. Messa dei Battezzati, cioccolata e panettone presso circolo “Happy Days”

Venerdi 8 dicembre
In chiesa parrocchiale alle 15.30 S. Messa dei battezzati, a seguire presso circolo “Happy Days” cioccolata e panettone.
4 Cineforum per bambini presso circolo “Happy Days”
Domenica 10 dicembre
Ore 16.00 cineforum presso circolo “Happy Days”.
14 Babbi Natale in Trial
Domenica 17 dicembre
Gli assistenti ufficiali di Babbo Natale lasceranno per un giorno renne e slitte per inforcare le moto da trial e portare casa per casa auguri e dolcetti a tutti i bambini dall’asilo alla 5^ elementare. In caso di maltempo rinviata a sabato 23 dicembre.
Venerdi 29 dicembre
Passeggiata notturna di circa 10 km su strada asfaltata, difficoltà media. Ritrovo ore 18.30 presso il piazzale della chiesa di Alvese di Nogarole per iscrizioni, ore 19.00 partenza di gruppo della passeggiata verso il Monte Faldo, si scende in centro a Nogarole e si ritorna ad
Alvese; ristoro caldo lungo il percorso. Al rientro ad Alvese, su prenotazione, possibilità di degustare il BACALÀ ALLA VICENTINA, in alternativa POLENTA E SALADO BRUSTOLÀ (da specificare alla prenotazione). Posti limitati, iscrizione obbligatoria entro il 26 dicembre (anche con messaggio whatsapp) al 338 4822129 –
3498060234.