L’Igne Mostruoso

da sab 11 nov      a sab 11 nov
Vicenza
Per tre anni un fuoco misterioso terrorizzò gli abitanti di Rossano, incendiando casolari, fienili e che culminò con l’incendio della vecchia chiesa. Castigo Divino? Mano del Diavolo?
Lo scopriremo ripercorrendo la storia e le leggende del nostro Paese, nei luoghi dove avvennero i fatti, con testimoni giunti dal passato per condurci nel mistero che avvolge il racconto dell’igne Monstroso.

Rappresentazione teatrale itinerante con partenza dal Parco Sebellin, si raggiunge Villa Caffo e infine si arriva alla lapide della Chiesa.

ORARI DI PARTENZA DEI GRUPPI: partenza primo gruppo ore 18,00, partenza secondo gruppo ore 20,30.

COSTO ENTRATA: offerta libera e consapevole.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero della Proloco 375 5704083 (Whatsapp) oppure utilizzando la mail: mailto: rossanproloco@gmail.com, Indicando nome cognome, numero persone, provenienza e orario di partenza gruppo.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Rossano Veneto