Carnevale Malo 2024

da dom 04 feb      a dom 18 feb
Vicenza
Stiamo per essere travolti da un’onda di allegria e creatività! Non potremmo essere più orgogliosi di annunciare la Sfilata dei Carri Mascherati del Carnevale di Malo, una tradizione che risale a ben 100 anni fa. Sì, avete letto bene, storicamente questi sono i primi carri mascherati realizzati nella provincia di Vicenza!
Da un secolo, i nostri carristi hanno portato avanti la tradizione dell’ironia e della satira, utilizzando il Carnevale come un mezzo per comunicare messaggi che fanno riflettere. Ogni carro allegorico è un capolavoro di creatività e impegno, un’opera d’arte che non solo ci fa ridere, ma anche ci stimola a pensare.
Anche quest’anno, i temi affrontati saranno molti e variegati, pronti a farci sorridere e a scuotere le nostre coscienze. Non lasciatevi scappare questa straordinaria occasione di vedere i primi carri mascherati della provincia e di immergervi in una tradizione centenaria di allegria e satira.
Vi aspettiamo numerosi alle sfilate dei Carri Mascherati 2024, che si svolgeranno il 4, l’11, il 13 e il 18 febbraio!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monte di Malo