Camminata Panoramica della Val Leogra

da dom 14 mag      a dom 14 mag
Vicenza
Tradizionale appuntamento di maggio con la Camminata Panoramica della Valleogra a Torrebelvicino (VI) quest’anno su nuovi sentieri !
TRE i percorsi :
6,5km (dislivello +300 m)
13km (dislivello + 570 m)
19km (dislivello + 800 m)
tutti su terreno misto collinare montano,non adatto a passeggini.
Partenze :
* km19 dalle 7.30 alle 8.30 (chiusura bivio Enna ore 10)
* km 8 e km 13 dalle 7.30 alle 9.30
Ristori: 2×6,5km 3x13km 4x19km
Itinerari percorribili dalle 7.30 alle 14.00
La partenza anticipata non garantisce i servizi di marcia
Contributo evento : € 3,00 (include buono sconto 1€ da consumarsi in sagra + buono sconto Zamberlan Mountainsport)
Iscrizioni : il giorno dell’evento dalle ore 7 in via Fogazzaro (stand sagra) presentando il modulo iscrizione compilato
I tre percorsi di quest’anno si sviluppano sul versante del monte Enna, si tratta di antichi sentieri e mulattiere di collegamento tra le diverse contrade.
Dopo un inizio un pò impegnativo (Tore ze in vale e par nare in su…bison far fadiga!) i sentieri si snodano più dolcemente e di contrada in contrada regalano ai camminatori scorci di incredibile bellezza, sia sulla val Leogra che sulle Piccole Dolomiti
Il percorso più lungo porta fino alla cima del monte Enna da dove si può ammirare un panorama mozzafiato !
Camminata Panoramica della Val Leogra

Gallery