Bintar Zait

da dom 05 dic      a mer 05 gen
Vicenza

Palazzetto – Canove , Roana.

Bintar Zait dall’antico idioma cimbro, sta ad indicare il “Tempo d’inverno” , la magia e le emozioni che solo questa stagione sa donarci.

La Pro loco Canove ha organizzato infatti una serie di eventi per accogliere e intrattenere grandi e piccini. Tutti gli eventi si svolgeranno presso il Palazzetto a Canove e sarà possibile accedervi esibendo il Green pass e indossando la Mascherina.

Ci saranno tante iniziative come: Il mercatino speciale, laboratorio per grandi e piccoli elfi apprendisti per costruire giocattoli e aiutare gli Elfi Esperti, nel pomeriggio cioccolata calda e frittelle. La slitta romantica trainata da cavallo e il calore di Gemma, con i suoi giochi di Fuoco. Serate di canti, concerti, proiezioni video con immagini suggestive del nostro Altopiano e tanto altro ancora !!

Cosa Aspetti? Scarica il programma completo e per maggiori info contatta la pro loco Canove.

Scopri tutti gli eventi di