Aria di Natale a Valli del Pasubio

da ven 08 dic      a ven 08 dic
Vicenza

Aria di Natale a Valli del Pasubio

Ti aspettiamo Venerdì 8 dicembre nelle vie del centro per scoprire i nostri mercatini di natale, dove troverai tante idee regalo, prodotti tipici e artigianali, dolci e bevande calde. Potrai anche incontrare il simpatico Babbo Natale, che distribuirà caramelle e sorrisi ai bambini, e ascoltare i suggestivi suoni delle cornamuse e canti che creeranno un’atmosfera magica e festosa. Ti aspettiamo a Valli del Pasubio, il paese che ama il Natale!

Evento organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con le varie Associazioni e contrade di Valli del Pasubio.

ORE IO: Apertura MERCATINI con espositori vari e STAND ENOGASTRONOMICI di varie

associazioni di VALLI
ORE II: INAUGURAZIONE INFOPOINT PROLOCO
in via Roma