VR and Games 2024

da sab 13 gen      a dom 14 gen
Verona
Vi aspettiamo sabato 13 gennaio 2023 dalle ore 15 alle 23 – domenica 14 dalle pre 14 alle 21 presso la Piastra Polivalente in Piazza della Pace a Casaleone, con la presenza dei ghostbrothers.italia.
Angelo Porazzi Ospite d’Onore a VR and Games 2024!
28 anni di esperienza fieristica, italiana ed internazionale:
artista a 360 gradi, illustratore, pluripremiato autore di libri e di giochi,
vincitore con Warangel del 1o “Miglior Gioco Italiano” a Lucca Comics&Games nel 2000.
Due premi alla carriera: uno a Play Modena nel 2015 e uno a Padova Fiere nel 2019, ospite a Chicago e a Dallas di BoardGameGeek, il più grande sito di giochi da tavolo del pianeta!
Angelo sarà con noi sabato 13 gennaio con presentazione del suo nuovo gioco di carte:
“Warangel Cosplay 10 Years Edition”
il 1o in Italia che UNISCE sui palchi di tantissimi eventi ormai più di 120 Cosplayers da ogni regione e di ogni età!
Ospite, Ospite d’Onore, Presentatore, Coordinatore di Fiere ed Eventi da 28 anni: solo nel 2023 gli eventi che lo hanno ospitato sono stati quarantuno!
Su Wikipedia, la sua storia e le tantissime collaborazioni, italiane ed internazionali
Ogni gioco che crea e illustra, ogni suo libro, i Photoreport di ogni fiera che lo ospita dal 2000 ad oggi… sul ricchissimo sito
Il making di tante illustrazioni e tante Videointerviste, sul suo canale youtube
“Angelo Porazzi Illustrations”
Se volete partecipare nella sua storica Area Autoproduzione con i vostri giochi da tavolo autoprodotti, libri, arte, costumi, oltre 250 autori ospitati in tutta Italia… scrivetegli pure su anporaz@libero.it
Venite a ritrovarlo o a conoscerlo di persona qui a VR Games, Sabato 13 gennaio!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Carpanea Casaleone