Porto in Festa

da sab 19 ago      a dom 20 ago
Verona

Sabato 19 agosto e domenica 20 agosto, nella splendida cornice del porticciolo di Porto si terranno due giornate di musica e divertimento, accompagnate da stand enogastronomici con prodotti locali.

Sabato la giornata comincia con la gara di pesca tirlindina. A seguire, dalle ore 10.30 giochi per bambini e apertura mercatini. Alle ore 12 apertura stand gastronomici e ancora giochi per bambini.

Alle ore 17 grande appuntamento con la cuccagna sul lago.

Alle ore 19 apertura stand gastronomici e a seguire musica dal vivo con Rolando e Dj set con Klaus the voice.

Domenica 20 agosto la mattina presto ci sarà il Garda Spinning Trophy 2023, a seguire apertura mercatini e apertura stand gastronomici. Nel pomeriggio ancora giochi per grandi e piccini e la sera musica dal vivo con MG Project. A seguire estrazione a premi e dj set con Klaus the Voice.

Alle ore 23.30 grande spettacolo pirotecnico.

Porto in Festa

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Brenzone sul Garda