La Via dei Presepi

La Via dei Presepi Vestenanova
7° Mercatino di Natale Vestenanova

17 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 più di 40 banchetti
09.00 Trippe 10.00 Apertura Mercatino 11.15 Inaugurazione con benedizione 12.00 Apertura cucina con le nostre specialita’ 14.00 animazione con i Gospel Prayers E dei componenti della Banda di Caldiero 15.00 I ragazzi delle scuole elementari con : “Caro Gesu’ ti scrivo”. 16.00 arrivo di Babbo Natale

DOVE La via dei Presepi, parte da Piazza Pieropan verso la Piazza del Comune, gira a destra per la salita di via Chiesa, in cima alle scale si attraversa la strada per imboccare il giardino della pace fino al Mulino dei Gaji e ritornare verso il piazzale della Chiesa per poi scendere dalle scale e ritornare verso Piazza Pieropan.
chiesa ,di San Leonardo

Il percorso fa un anello di circa 1 KM

QUANDO
Visitabile tutti i giorni Dal 17/12/23 al 06/01/24 – Il 17/12, durante i Mercatini di Natale, al mulino ci saranno anche delle attrazioni in più, la possibilità di bere una bevanda calda, visitare il mulino.

La Via dei Presepi

Gallery