Gnocolada a Porta Palio

da sab 18 feb      a sab 18 feb
Verona

In occasione del Carnevale la Pro Loco di Verona organizza una cena con Gnocchi e piatti tipici nei saloni interni di Porta Palio, monumentale edificio del XVI secolo posto lungo le mura difensive di Verona.

L’edificio è un capolavoro rinascimentale che coniuga le esigenze belliche e la ripresa delle proporzioni classiche, in un complesso di rara e maestosa bellezza (visita guidata durante la cena). Il monumento di Porta Palio dispone di un ampio parcheggio gratuito ed è facilmente raggiungibile in automobile, senza limitazioni o divieti di accesso.

Cena 30 € a persona – Ore 20.00

Polenta con Sopressa, Lardo e Monte Veronese

Gnocchi con Pomodoro e Grana – Gnocchi con Pastissada de Caval – Gnocchi con Gorgonzola e Noci

Visita al monumento di Porta Palio

Sbrisolona de Verona con Grappa. Vino Bardolino, acqua minerale naturale e frizzante.

POSTI LIMITATI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per la prenotazione è richiesta una caparra di 10,00 euro a persona, da versare tramite Carta di Credito o PayPal. Il saldo dei rimanenti 20,00 euro sarà effettuato alla cena. Il prezzo include una bottiglia di vino Bardolino ogni 2 persone; i bis di Gnocchi sono GRATIS. Info 351.5279465 – staff@verona.net

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Verona