Festa Bavarese Grezzana 2024

da ven 07 giu      a dom 09 giu
Verona

Dal 7 al 9 Giugno 2024 in Piazza Emilio Ruffoni a Grezzana.

Festa Bavarese Grezzana 2024 dove si vive un’atmosfera di amicizia gustandosi ottimi piatti in stile bavarese e gustosa birra tedesca.

menù:
Tagliere Speck Bretzel Formaggio e Cetrioli

Spätzle con burro o panna e speck

Stinco con crauti kartoffelsalat o patate fritte

Würstel con crauti o kartoffelsalat o patate fritte

Formaggio alla piastra con Rösti e verdure spadellate

Krapfen con panna

Strudel con gelato

il tutto in ambiente adibito a tema ed ottima musica della tradizione.Grezzana 7 -9 Giugno 2024 – Ingresso libero, non si possono prenotare i tavoli.

Una buonissima birra bavarese d’eccellenza prodotta nel Birrificio e Convento di Klosterbräustüberl Reutberg vi aspetta alla Festa Bavarese Grezzana 2024, la birra scelta sarà la KlosterHell una delle classiche birre della tradizione bavarese, chiara ed a bassa fermentazione.

Apertura stand ore 19:00, non è possibile prenotare il tavolo.wlabaviera

Come gli scorsi anni l’ingresso alla Festa Bavarese Grezzana 2024 è gratuito, troverete stand con piatti tipici bavaresi ed ottima birra di baviera! Animazione musicale ed ambiente a tema. Non si possono prenotare i tavoli.
La musica per la Festa Bavarese di Grezzana 7 -9 Giugno 2024 sarà quella dei mitici Gibierfest Band con il loro stile gemütlich e l’allegria del loro repertorio folkloristico bavarese. Il migliore gruppo bavarese di Verona! Ein Prosit! OANS ZWOA DREI G‘SUFFA,
Venerdì 7 ci divertiremo assieme ai Fleimstaler direttamente dai alti pascoli della valdifiemme
Domenica 9 invece sarà la volta della folk band Medula!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Grezzana