Cenone di Capodanno a Porta Palio

da dom 31 dic      a dom 31 dic
Verona
Sabato 31 dicembre 2022 la Pro Loco di Verona organizza un CENONE DI CAPODANNO con piatti e vini tipici nei saloni interni di Porta Palio, monumentale edificio del XVI secolo posto lungo le mura di Verona. Un edificio rinascimentale che coniuga le esigenze belliche e la ripresa delle proporzioni classiche, in un complesso di rara e maestosa bellezza (visita guidata durante la cena). Situato ad un chilometro dall’Arena, dispone di un ampio parcheggio ed è raggiungibile in automobile.
CENONE 80 € a persona
Polenta brustolà con Sopressa, Lardo e formaggio Cimbro
Tortelli di Zucca di Valeggio con burro di malga e salvia
Risotto con Radicchio Rosso e Monte Veronese d’allevo