Busimo’s Christmas Tree 2023

da sab 23 dic      a sab 23 dic
Verona

L’albero di Natale Vivente di Erbezzo, ormai alla sua 6^ edizione, è uno spettacolo straordinario da fare e da guardare! Iscriviti ora e partecipa a questa esperienza indimenticabile!
L’Albero di Natale Vivente sul monte Busimo, a 1400 mt di altitudine e con un perimetro di 1200 m, è uno spettacolo visibile anche dalla città di Verona. Il paese di Erbezzo attende quasi 500 persone per realizzare per la 6° volta questo bellissimo albero di luci nella notte, a cui puoi partecipare anche tu, con amici e famigliari.

Dopo essere saliti sul monte Busimo e aver illuminato il paese di Erbezzo per 30 minuti, ritorneremo a valle per una calda cena preparata dai volontari della Pro Loco presso il Palalinte. La serata sarà poi allietata da musica dal vivo, tanto divertimento e grande lotteria a premi!

Per maggiori Info https://altalessinia.com/

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Erbezzo