Aperitivo Pirata

da sab 15 giu      a dom 16 giu
Verona

Benvenuti al leggendario Aperitivo Pirata a Velo Veronese!
Sabato 15 Giugno, dalle 18:00 fino alle 2:00
Piazza di Velo Veronese
SOUND powered by DJ Ninuz & RiKi DJ
Stand Aperti con Birra, Cocktail e Delizie Culinarie!

Sabato 15 GIUGNO:
Ore 18:00: Apertura degli stand enogastronomici con deliziosi panini caldi e patatine fritte.
Dalle 18:30 alle 02:00:APERITIVO PIRATA con i DJ NINUZ & RIKI DJ. Unisciti all’avventura e lasciati trasportare dalla selezione musicale dei nostri DJ mentre gusti i nostri drink immergendoti nell’atmosfera travolgente dei pirati in piazza di Velo Veronese!

Domenica 16 GIUGNO:
Dalle 12:00 in poi: La festa continua! Apertura degli stand enogastronomici, dove troverete panini caldi e patatine fritte.. La musica continuerà a suonare, mentre potrete gustare un delizioso aperitivo e rinfrescarvi con cocktail speciali!
Non mancate a questo incredibile weekend di divertimento, organizzato dalla Pro Loco di Velo Veronese in piazza di Velo Veronese.
Vi aspettiamo numerosi

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco di Velo Veronese