2^”Crosaranda” La marcia tra i ciliegi

da dom 11 giu      a dom 11 giu
Verona
“Crosaranda” è una marcia podistica, ludico motoria e non competitiva, che si svolge nel borgo e nei colli di Montecchia di Crosara in provincia di Verona, nelle terre delle ciliegie, del Soave e della Lessinia orientale, attraversando il paesaggio pedemontano, in un contesto tradizionale e rurale.
“Crosaranda 2023” è la seconda edizione del format proposto da “Paleoathletica”, in collaborazione con “Lions Club Valdalpone” e Pro loco, in occasione della tradizionale mostra & festa delle Ciliegie di Montecchia di Crosara, con il patrocinio del comune.
Obiettivo solidale in collaborazione con l’associazione “LIONS CLUB VALDALPONE”
Buona parte del ricavato andrà devoluto in beneficienza sul territorio e per l’acquisto di un camper destinato a visite oculistiche e di prevenzione del diabete.
ITINERARIO
CROSARA 6 KM – adatto a tutti coloro che possiedono un minimo di approccio alla camminata.
COLLINA 13 KM – dedicato a chi vuole godersi un itinerario panoramico, salendo sui colli del borgo, ammirando la vallata dall’alto.
Programma:
Luogo di ritrovo: Montecchia di Crosara (Vr) ; via Umberto I – 37030
Dove parcheggiare: Via S.Pietro; Via.Trieste; Via S.Giovanni; Via degli Alpini
7:30 Apertura iscrizioni in loco (presso stand dell’organizzazione)
8:30 Chiusura iscrizioni in loco (presso stand dell’organizzazione)
9:00 partenza libera (ultima fascia oraria dedicata alla partenza)
Dalle ore 12:00 pranzo presso lo stand dell’organizzazione
INFO EXTRA
Cani: Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti (metti acqua nello zaino per loro)
Passeggino: NO
L’ORGANIZZAZIONE CONSIGLIA
– scarpa robusta o scarponcino da trekking
– zaino con acqua
– protezione per il sole (cappellino, crema..)
COSTI E ISCRIZIONI
10€ Iscrizione regolare
6€ Iscrizione ridotta (sotto gli 8 anni)
L’iscrizione comprende:
Buono sconto pasto presso stand Pro loco
Buono sconto per l’acquisto di ciliegie
Buono sconto per l’acquisto di vino locale
Assicurazione
Omaggio extra riservato agli iscritti online entro il 31 maggio.
Iscrivendoti online ENTRO IL 31 MAGGIO compilando il form sottostante avrai un omaggio EXTRA (riservato all’iscrizione regolare di 10€)
MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Per procedere all’iscrizione scegli tra i seguenti 4 metodi:
METODO 1) compila il form di iscrizione qui sotto e controlla la mail ricevuta (metodo veloce e consigliato)
METODO 2) clicca su “scarica modulo” qui sotto, scarica il modulo, stampalo, compilalo e presentalo il giorno della marcia
METODO 3) puoi procedere all’iscrizione la mattina stessa compilando il modulo di iscrizione tra le ore 7:30 e le 8:30
METODO 4) contatta l’organizzazione e fatti inviare il modulo PDF per l’iscrizione
Per il saldo della quota di iscrizione puoi saldare il giorno stesso, oppure procedere tramite bonifico compilando il form di iscrizione sottostante
info@healthing.it
WhatsApp o telefono 333.4129230