Notte Bianca

da sab 16 lug      a sab 16 lug
Verona

Sabato 16 luglio a Bussolengo torna la Notte Bianca!
Negozi aperti, con sconti e promozioni, buon cibo e tantissima musica!
Dove mangiare:
Ci saranno Food Truck con secondi piatti, panini e patatine e anche il nostro stand Proloco con arrosticini, patatine e birra. Nelle vie del centro troverai anche Osterie, Locande e pizzerie dove potrai degustare cucina tipica veronese, cicchetti e taglieri super sfiziosi, pizza e anche paella y sangría.
Dove bere qualcosa di fresco:
Nelle strade del centro troverai tanti stand con birra, gin e cocktails. Inoltre trovi anche locali dove sorseggiare aperitivi deliziosi, birra e ottimo vino.
Passeggiando potrai anche metterti in gioco con qualche sport….grazie alla presenza delle Associazioni sportive del territorio.
Lungo le strade potrai ascoltare anche tanta musica. Tanti i negozi con dj bravissimi che ti faranno ballare! Ma non solo ci sarà anche un trio d’archi molto particolare, la Shooting Cow Rock & Roll Band e i 2TRE8.
In Piazza XXVI Aprile ci sarà lo spettacolo di danza “Notte d’Oriente” e a seguire JOY Land con le migliori hit dagli anni 90 ad oggi con numerose mascotte ed effetti speciali.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Bussolengo