Suoni e Strumenti Musicali della Preistoria

da mar 26 dic      a mar 26 dic
Venezia

Vi aspettiamo martedì 26 dicembre alle ore 15:00 per la conferenza Suoni e strumenti musicali della Preistoria: un viaggio sonoro lungo 35.000 anni.

Durante l’evento si terrà una dimostrazione dal vivo mediante l’utilizzo di repliche di strumenti musicali preistorici, curata dal dott. Simone Pedron di Tramedistoria Impresa Sociale. Suoni e note da flauti e fischietti in osso, tamburi neolitici in terracotta, conchiglie-tromba e molto altro vi riporteranno in un mondo sonoro lontano nel tempo, le cui note risuonano ancora oggi dentro ciascuno di noi.

L’iniziativa, realizzata con il contributo della Regione Veneto, è gratuita e compresa nel biglietto d’ingresso.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 347.6427727 o scrivere a tramedistoria@gmail.com.

Non mancate!

Lo staff del Museo