da dom 24 dic      a dom 24 dic

Organo e Flauto Traverso a Conclusione di Avvento in Musica

Domenica 24 dicembre alle ore 16 nella chiesa di San Trovaso a Venezia si concluderà la rassegna “Avvento in Musica”, con un concerto per organo e flauto traverso.

Il flautista Ubaldo Rosso e l’organista Silvio Celeghin proporranno un programma natalizio con musiche di Balbastre, Corrette, Daquin e altri. Ubaldo Rosso collabora con il Teatro La Scala, l’orchestra Rai di Torino e la RTSI di Lugano ed è stato docente di flauto ai Conservatori di Piacenza, Cuneo e Torino.

Silvio Celeghin collabora con il Teatro La Fenice, Orchestra di Padova e del Veneto, I Solisti Veneti, Simon Bolivar di Caracas ed è docente al Conservatorio di Venezia. “Avvento in Musica” è una proposta dell’Associazione Alessandro Marcello, in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica, essa risulta inserita nel circuito comunale “Le Città in Festa” ed è sostenuta dall’Avvocato Alessandro Favaretto Rubelli. L’ingresso al concerto è libero.

Scopri tutti gli eventi di Associazione Alessandro Marcello