Natura e Musica

da sab 22 lug      a sab 22 lug

Torna Natura e Musica, evento pensato per contribuire a far conoscere il Centro di Educazione Ambientale La Piave Vecchia e i sentieri naturalistici ad esso afferenti, perché riteniamo che il connubio fra natura e musica possa essere un ottimo strumento di sensibilizzazione ai temi ambientali.

Il pomeriggio e la serata musicale si svolgernno come segue:

I partecipanti possono raggiungere il Centro di Educazione Ambientale liberamente alle ore 19,00, oppure in gruppo in bici, con partenza alle ore 17:30 dalla darsena del Tajo, dove inizia il sentiero naturalistico della Piave Vecchia, accompagnati da nostri volontari. Lungo il percorso, che si snoda verso Portegrandi, sarà possibile osservare i diversi esemplari di uccelli che popolano l’area. Dopo aver effettuato un piacevole birdwatching, si ritornerà a Castaldia, presso la sede della Pro Loco dove dalle ore 19:00 sarà possibile visitare le sale museali del Centro.

Alle ore 20:30 tutti a cena con la Pro Loco, con lo “spiedo di carni miste” fornite da aziende venete.

Seguirà “Natura e Musica”, il Magnifico Carillon ci proporrà proprie canzoni inedite e una selezione di canzoni dei Beatles.

Il contributo di partecipazione è fissato in € 20,00 a persona.

Per esigenze organizzative è richiesta la prenotazione fino ad esaurimento posti.

prolocomusile@prolocomusile.it, 3356852350, 3357544880, 3534527167

Ci farebbe molto piacere vedervi partecipare, magari invitando anche altri amici, a questa edizione di Natura e Musica, un evento con cui vogliamo contribuire a far conoscere il Centro di Educazione Ambientale e il meraviglioso ambiente naturale in cui è inserito.

In attesa di incontrarvi, vi salutiamo cordialmente.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave