Natura e Musica

da ven 23 feb      a ven 21 giu
ogni venerdì di fine mese, da febbraio a giugno 2024

La nostra Associazione, nell’ambito della gestione del Centro di Educazione Ambientale, organizza da tempo diverse attività con l’intento di promuoverlo e farlo conoscere ad una comunità sempre più ampia. Traendo spunto dalla manifestazione Natura e Musica, che organizziamo da alcuni anni a fine luglio -evento pensato nel segno del connubio fra due ambiti che, dialogando tra loro, costituiscono un ottimo strumento di sensibilizzazione alle tematiche ambientali- la nostra Associazione, assieme all’Amministrazione comunale, organizza presso il Centro, 5 serate informative e formative sulla musica moderna.

L’Evento è denominato “Natura e Musica: gli incontri musicali del venerdì”.

Gli incontri si terranno ogni venerdì di fine mese, da febbraio a giugno 2024 e saranno tenuti dal pianista e docente Riccardo Scivales, accompagnato dall’insegnante di canto moderno e tecnica vocale Meghi Moschino.

In allegato trovate il programma delle serate.

Noi ce la mettiamo tutta, voi non mancate.

Vi aspettiamo, la Pro Loco di Musile

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave