Natale sull’Acqua e arrivo di Babbo Natale

da sab 17 dic      a sab 17 dic

Natale sull’Acqua

Sabato 17 Dicembre 2022

Il Natale è ormai alle porte e noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia spalancate. La magia del Natale inizia con l’affascinante e caratteristico Presepe sull’acqua che piccoli artigiani della Riviera si son con forte passione posti a realizzare. Un vero gioiellino artistico costruito su di una zattera lungo le acque del Naviglio, nel cuore della Riviera del Brenta sulle cui acqua sorge la caratteristica Città di Stra con la sua imponente Villa Pisani.

Un vero e proprio omaggio all’acqua e al nostro ambiente con un’esposizione a cielo aperto per assaporare l’atmosfera del Natale e non solo! regaleremo momenti unici a bambini e famiglie con l’arrivo di Babbo Natale che aspetterà tutti i vostri bambini ricevendo le vostre bellissime e creative letterine e…”Oh, oh, oh Fate i Buoni!” Babbo Natale consegnerà preziosi doni ai nostri meravigliosi bambini. Mi raccomando, non mancare sarà uno splendido momento da passare in compagnia potendo sorseggiare l’irresistibile e gustosa cioccolata fumante e il nostro tradizionale panettone che verrà offerto a tutti i presenti.

E tu che cosa aspetti? Segna in agenda:

17 Dicembre 2022, dalle ore 14:30 in poi

Parco delle Rimembranze, Stra (VE)

Ti aspettiamo!

Icone Del Logo Instagram E Facebook Isolato Su Fondo Bianco Immagine Stock Editoriale - Illustrazione di icone, carta: 197746534

Pro Loco Pisani Stra in collaborazione col Comune di Stra

Natale sull’Acqua e arrivo di Babbo Natale