Natale e… Mirano

da dom 03 dic      a sab 06 gen

Il Natale sta per arrivare… e Mirano da Dicembre entra in un clima di festa!

gli eventi in programma per “Natale è… Mirano”
La Pro Loco Mirano APS si occuperà dell’organizzazione del Mercatino natalizio del
10 Dicembre, che si terrà in piazza Martiri tra animazioni e spettacoli!
La Pro Loco Mirano cerca di ditte (commercianti, ambulanti, produttori agricoli o operatori del proprio ingegno) interessate ad esporre i propri prodotti a tema natalizio, in particolare articoli da regalo e dolci, negli spazi di piazza Martiri e nelle
vie del centro.
Gli interessati possono inviare la propria disponibilità via mail, indicando i propri dati (compreso un riferimento telefonico), la misura del proprio gazebo e allegando qualche immagine esemplificativa dei prodotti proposti durante un evento recente.
Gli espositori dovranno dotarsi in maniera autonoma di gazebi, tavoli e quant’altro sia necessario ad esporre la propria merce.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Mirano