Laguna d’Autunno

da dom 12 dic      a dom 12 dic

Programma
Ore 9.00: ritrovo presso il Centro di Educazione Ambientale “La Piave Vecchia” in via Castaldia 1, Musile di Piave
Ore 9.15: Introduzione al birdwatching con l’ornitologo e guida ambientale Alessandro Sartori
Ore 10.15: Partenza per una breve escursione con osservazione degli uccelli dell’area lagunare veneziana
Ore 12.30: tutti a pranzo con la Pro Loco (massimo 40 posti)
Ore 15.00: visita libera al Centro di Educazione Ambientale, assistito da audio guide
Contributo di partecipazione € 15,00
È necessaria la prenotazione chiamando il 335.7544880 o info@proloccomusile.it

Menù
Crema bianco perla con funghi e speck
Risotto con zucca e gorgonzola
Coniglio arrosto con salsa pevarada
Insalata di radicchio
Dolci di Natale
Vino: Cabernet Franc
Nel rispetto delle normative anti-Covid 19 possono partecipare alle attività solo persone munite di Green Pass. Bambini e ragazzi con età inferiore a 12 anni possono partecipare seguendo le regole utilizzate per la frequenza scolastica.
All’interno è fatto obbligo di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento. Alla sala per l’introduzione al birdwatching possono accedere massimo 25 persone, mentre per il pranzo i posti disponibili sono 45.
La partecipazione all’escursione è libera, con partenza dal Centro di Educazione Ambientale alle ore 10.00 e rientro alle ore 12.15 circa.

Laguna d’Autunno

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave