La festa degli Orti

da dom 24 mar      a dom 24 mar

Programma:

9.00 – 18.30 – Apertura stand e bancarelle in (via cercariolo, via venezia e via treviso)

10.18.30 – Apertura mostre. “salute alle erbe” e “legumi che passione” (via treviso – lato chiesa)

10.00 – 18.30 – laboratori creativi a cura delle associazioni cia, coldiretti, confagricoltura. (via cercariolo)

10.00 – 18.30 – “La campagna in piazza”.
A cura dell’associazione “piume amiche” (via cercariolo).

10.00 – 18.00 – Esposizione trattori d’epoca (via cercariolo).

10.00 – 17.00 – Divertiamoci con i giochi di una volta (viale venezia).

10.00 – 17.00 Fattoria didattica “a piedi scalzi”.
Con laboratori creativi e animali della fattoria a cura della fattoria didattica a piedi scalzi (via cercariolo).

10.00 – 12.00 – Giri a cavallo a cura del maneggio “cavalcando con le stelle”via treviso).

10.00 – Partenza passeggiata “d’ogni erba un piatto” (partenza da via treviso – lato chiesa).

11.00 – Inaugurazione ufficiale con saluto delle autorita’”
(via cercariolo).

11.30 – Premiazione concorso grafico-pittorico.
Degli alunni della scuola primaria.
*le produzioni agricole locali, l’uomo e i cambiamenti climatici” a cura di cia – mirano. (via cercariolo).

15.00 – “Caccia alle uova a squadre”: attivita” su prenotazione con offerta responsabile. Per info e regolamento inviare mail a ass. Piumeamiche@gmail.Com.
A cura di ass. “piume amiche” (partenza da via cercariolo)

15.30 – Presentazione del libro “erbe spontanee di casa mia” di michela simonato.
Incontro con l’autore (sala consiliare).
Giochi gonfiabili (via venezia).

La festa degli Orti

Gallery