Il Villaggio di Babbo Natale

da ven 08 dic      a sab 30 dic

Ricco programma che animerà il paese durante le feste natalizie
Ringraziamo gli assessori Mattia Bernello Ilaria Turatti per l’impegno e il sostegno. L’associazione Croce Verde Adria per l’importante collaborazione.

Vi aspettiamo il giorno
8 dicembre dalle ore 15,30
con l’inaugurazione della casetta dove i bambini incontreranno
Babbo Natale
Piccolo luna park con giostrine.

Dalle ore 16,00 Caccia al tesoro di Natale in collaborazione con il Patronato S. Pio X-Cavarzere che ringraziamo per aver risposto alla nostra richiesta di collaborazione con entusiasmo.
Alla fine della caccia al tesoro la squadra vincente avrà l’onore di accedere l’albero di Natale in piazza.Gadget per tutti i partecipanti.
Dopo l’accensione assisteremo
all’esibizione del coro Amici Miei Singing Group APS della scuola di musica MusicLab che ci allieteranno con canti natalizi. Cioccolato e vin brulé per tutti.

Sabato 9 Dicembre* dalle ore 15,30 si riapre il piccolo Luna Park e Babbo Natale incontra i bambini. Cioccolato e vin brulé.
Domenica 10* *dalle ore 9,00* Mercatini di Natale. Al pomeriggio Luna Park,Truccabimbi e Babbo Natale incontra i bambini e gli alunni dell’infanzia porteranno le formine di Natale disegnate da loro e le appenderanno agli alberelli di Natale in piazza e gli alunni della primaria potranno imbucare i loro disegni artistici nella apposita cassetta di Natale , in seguito verranno esposti .

Ringraziamo di cuore le insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Cavarzere – Indirizzo Musicale che si sono rese subito disponibili . Dolcetti e gadget natalizi per tutti.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Cavarzere