HAPPY CHRISTMAS GRISOLERA – Il Raduno dei Babbi Natale

da dom 18 dic      a dom 18 dic
Venezia
Vi aspettiamo Tutti Vestiti a Tema, Domenica 18 Dicembre 2022 a partire dalle ore 15:00 presso il Piazzale dietro la Chiesa di Eraclea Paese!!
La Pro Loco di Eraclea, in collaborazione con le Associazioni, le Parrocchie del territorio e la Città di Eraclea, organizza un evento in occasione delle Feste Natalizie.
Accoglieremo il Trenino Cometa, simbolo ormai tradizionale della raccolta dei Beni che si svolge ogni anno presso le Parrocchie del territorio durante tutto il mese di Dicembre, con a bordo un Ospite Speciale!!
A partire dalle ore 15:00 : Mercatini con Attività Locali e Artigianali del Territorio, vin brulè, tè caldo e la partecipazione eccezionale della Confraternita de Risi e Tochi .
Alle ore 15:30 la sfilata dei Babbi Natale per le strade del centro di Eraclea accompagnati dalle Majorettes “Onda Azzurra” e a seguire la premiazione del Babbo più originale!!
Iscriviti anche tu! Partecipa con il tuo vestito a tema più originale! Sarà una bella occasione per passare del tempo in compagnia sorseggiando del buon Vin Brulè come da tradizione!!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Eraclea