Giornata di studi – Luoghi di culto e ritualità in Oderzo antica

da ven 24 mag      a ven 24 mag

Cara visitatrice, caro visitatore,

venerdì 24 maggio 2024, presso il Museo Archeologico Eno Bellis di Oderzo, si terrà la giornata di studi intitolata Luoghi di culto e ritualità in Oderzo antica, a cura di Fondazione Oderzo Cultura.

In allegato troverai il programma completo.

Per partecipare alla giornata di studi è richiesta l’iscrizione via mail entro lunedì 20 maggio all’indirizzo

prenotazioni@oderzocultura.it. Sarà possibile seguire i lavori della giornata anche on line, prenotandosi all’indirizzo prenotazioni@oderzocultura.it entro lunedì 20 maggio. Con la conferma di prenotazione

ti sarà inviato il link per accedere alla giornata.

Per informazioni e prenotazioni puoi contattare il Museo Archeologico Eno Bellis, telefonando dal lunedì al venerdì allo 0422 718013 interno 2, oppure scrivendo a prenotazioni@oderzocultura.it.

Non perderti quest’iniziativa!

Lo staff del Museo