da ven 06 gen      a ven 06 gen
Venezia
Solamente Venerdì

Cari Amici,

Dopo l’inaugurazione del Presepe sull’acqua ed il grande successo dell’arrivo di Babbo Natale dove eravamo numerosi a sorseggiare la calda cioccolata calda e panettone in ottima compagnia. Non perdete il prossimo importante appuntamento per grandi e piccini!

E’ arrivato il momento che da tempo aspettavamo! Vi invitiamo a festeggiare assieme la Festa dell’Epifania.

Segnati la seguente data:

Venerdì 6 Gennaio 2023, dalle ore 15:30 presso il Centro Parrocchiale “Natività della Beata Vergine Maria”, in Stra (VE).

Sarà un importante e coinvolgente momento da trascorrere in dolce compagnia con le proprie famiglie ed amici, momento magico anche per i più piccoli. Magico? Ebbene sì, udite, udite! Dalle ore 15:30 assisteremo ad un affascinante e misterioso spettacolo, dal vivo, di magia e prestigio. Sarà una performance di grande impatto scenico, che ci regalerà delle bellissime emozioni! Incanterà anche noi adulti facendoci rivivere bei momenti tornando bambini.

E non è finita qui! Alla fine, aspetteremo l’arrivo della Befana che distribuirà a tutti i presenti la magica e tradizionale calza. Mi raccomando: “Fate i buoni” sennò carbone per tutti!!!

E tu che cosa aspetti? Invita amici e parenti e trascorri del tempo in nostra compagnia.

Non mancare, Ti aspettiamo!

Scopri tutti i nostri interessanti eventi nelle nostre pagine instagram e Facebook

Materiale scaricabile

Gallery