Festa del Bocolo e del Giardino

da dom 24 apr      a dom 24 apr

La nostra Pro Loco per l‘occasione e per la prima volta organizza la Festa del Bocolo e del Giardino.
Vi aspettiamo domenica 24 Aprile in centro storico.
Lo scopo è richiamare la tradizionale festa veneziana (vista l’immediata prossimità) del 25 aprile, San Marco.
L’evento prevede l’esposizione di floricoltura, di opere e/o articoli (artistici, artigianali, commerciali e culturali) riguardanti il bocolo e il giardino “a tutto tondo” (fiori, piante, oggetti, quadri, opere a tema natura,) di articoli per l’arredo giardino, attrezzature agricole e di giardinaggio, giochi e tutto ciò che riempie un giardino di casa e non.
Il tutto legato al tema che deve star di più a cuore a tutti noi: la sostenibilità, il “green” e la salvaguardia della natura.
Senza dimenticare l’intrattenimento per i bambini e le famiglie, orientato anch’esso al tema della giornata.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Portogruaro