Festa dei Bisi

da gio 01 giu      a dom 11 giu

L’innovazione nel segno della continuità, questo è lo spirito che ci ha animati nel pensare l’edizione 2023 della Festa dei Bisi di Pianiga.

La manifestazione che si terrà dal 1 al 4 e dal 09 all’11 giugno è l’ultima della rassegna Bisi in Festa e si staglia dalla altre per un programma assai ricco di concerti, ad ingresso gratuito, con le migliori cover band del momento che si cimenteranno in esibizioni che spazieranno a tutto tondo nel panorama musicale pop – Rock dagli anni 80 sino a giungere alle hit del momento con Radio PITERPAN -IMPATTO ed il Pianiga Color Party. Totalmente innovato anche il menù con panini, pizze e fiumi di birra e allo scoccare della mezzanotte gli spaghetti alla Pianighese, una vera prelibatezza. Molte anche le iniziative collaterali fra le quali ricordiamo:
• 03.06 ore 18.30 Piazza Mercato corso “flashmob Sempre Viva” – animazione gruppo l’Oppostodellaviolenza ;
• 04.06 inizio ore 10.00 Bicicletta per le contrade del Comune;
• 11.06 ore 9.15 “Andar per erbe” una passeggiata in un angolo di paradiso a seguire pic-nic in Villa Querini Calzavara Pinton – ore 18.30 in Piazza Mercato spettacolo Danze dal Mediterraneo e mercatino “gioco e sorpresa” organizzato dell’Oppostodellaviolenza – il ricavato sarà devoluto a beneficio del reparto di pediatria dell’ospedale di Mirano (VE).

Nei giorni 3,4,10 e 11 mercatino dell’artigianato dalle ore 18.30 e molto altro…
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme delle serate indimenticabile.
Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale, agli sponsor ed a tutti gli amici della Pro Loco che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Pianiga