Degustazioni in Piazza

da sab 17 giu      a sab 17 giu

Il gusto autentico prende vita a Ceggia!

Preparati per la 2° edizione di “Degustazioni in Piazza” il 17 giugno dalle ore 19! Un evento imperdibile per gli amanti del buon vino e delle prelibatezze locali.

20 cantine provenienti dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia ti guideranno in un viaggio enogastronomico unico, mentre i sommelier della Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori ti sveleranno i segreti delle migliori etichette.

Ma non è tutto! Assaggia i cicchetti fatti dalle associazioni Ciliensi e dalla confraternita “Risi e Tochi”, prosciutto San Daniele, formaggi locali e dolci delizie come la panna cotta e il gelato a km zero.
E non perderti le straordinarie sculture di frutta di “CARVING ART FRANCESCO”.

La serata sarà allietata dalla musica dal vivo del duo “TWO FUN MUSIC” e da un’animazione magica per i bambini con “FABRICE le TEMPS”.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica, circondato dalla bellezza di Ceggia e dai sapori autentici della nostra terra.

Ti aspettiamo il 17 giugno per “Degustazioni in Piazza” in Piazza XIII Martiri a Ceggia!

Materiale scaricabile

Degustazioni in Piazza